DICONO DI ME!

Marco ed io ci siamo sposati nel maggio 2009 ed era il primo matrimonio al quale Matteo ha fatti da dj, uno spettacolo! Oltre ad accompagnare il pranzo, la sera c’è stata la festa con gli amici: abbiamo ballato fino all’una in 80 di noi, vi dico solo che tutti i nostri amici hanno voluto lui come dj per i loro matrimoni, anche chi aveva già qualcuno prenotato l’ha cambiato, successo garantito.

Chiara e Marco – 2009

Abbiamo conosciuto Matteo a un matrimonio di amici, ci e’ piaciuta la musica, ma non solo. Matteo sa creare un clima familiare di amicizia, e riesce a farlo perche’ il suo cuore e’ dentro la festa. Al nostro matrimonio ha colto i momenti e li ha trasformati in musica. Ha l’attenzione e l’intuito per capire gli sposi e le situazioni, … e’ cosi che sa rendere ancora piu prezioso quel giorno speciale.

 

Miriana e Angelo – 2009

Un matrimonio italo-spagnolo come il nostro aveva bisogno di un dj capace di animare e divertire due culture! Matteo é stato bravissimo! Ci ha dato completa disponibilità x la preparazione della play list ancora mesi prima del grande giorno e poi il giorno del matrimonio ha saputo mixare le canzoni che gli avevamo chiesto con altre scelte da lui ma che erano in completa sintonia con quello che volevamo! Gli invitati hanno ballato un sacco, si sono divertiti e ci hanno fatto i complimenti x il dj! Grazie Matteo x aver contribuito a far sí che quel giorno sia stato indimenticabile!

Alessia e Rafa – 2014

Grazie Matteo per aver reso ancora più bello il giorno del nostro matrimonio, con la musica e la tua capacità di coinvolgere, con i brani giusti per ogni momento! Ciao!

 

Cristina e Paolo – 2011

Grazie matteo davvero di cuore a te e federico siete riusciti a darci esattamente ciò ke volevamo 🙂 anche i miei amici erano stra felici! Ci rivedremo sicuramente! Un abbraccio Una festa stupenda, che i nostri amici ancora ricordano per quanto hanno ballato e si sono divertiti!

 

Alexia e Nando – 2014

Tutti desiderano un giorno perfetto per il proprio matrimonio, ma nessuno può garantirlo. Nell’organizzazione del nostro matrimonio abbiamo deciso di rivolgerci a chi facesse il suo mestiere con passione, divertendosi per divertire. Per noi è stato il giorno perfetto, perché ci siamo divertiti tanto e senza preoccupazioni. Matteo ci ha subito ispirato fiducia ed abbiamo lasciato che si organizzasse come reputava fosse meglio per lui. Gli sono bastati un paio di incontri per capire chi fossimo e per confezionare la colonna sonora del nostro giorno ad hoc. Grazie alla sua discrezione e semplicità è riuscito a rendere l’ambiente familiare, ma non banale, delicatamente movimentato, romantico e spartano allo stesso tempo. Il miglior sottofondo per cominciare una vita insieme.

 

Chiara e Danijel – 2013 

DESIDERI PIÙ INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO?

Compila il form di contatto qui a lato con le informazioni richieste e invia il tuo messaggio!

SOCIAL

Seguimi sui social!

MATRIMONIO.COM

Seguimi su matrimonio.com!